fbpx

KEY 2024: il futuro dell’energia a Rimini

KEY 2024: informazioni generali

Il KEY 2024 è la seconda edizione dell’Expo sulla transizione energetica che si terrà dal 28 febbraio al 1° marzo 2024 nella splendida cornice di Rimini fiera. Si tratta di un evento di riferimento in Europa e nel bacino del Mediterraneo per il mercato delle rinnovabili e della transizione energetica. Dunque il KEY – The Energy Expo vedrà la partecipazione di numerose aziende internazionali, sottolineando l’importanza e l’interesse crescente verso le tecnologie e soluzioni innovative per l’energia sostenibile​​​​.

Fiera dell'energia rinnovabili e futuro dell'energia: Key 2024 Rimini

Cosa aspettarsi da KEY 2024

L’edizione 2024 di KEY promette di essere ricca di innovazione e momenti di confronto per gli addetti ai lavori nel settore fotovoltaico, solare, eolico e molto altro. Infatti il nuovo percorso espositivo si sviluppa su 7 aree tematiche ovvero Solare, Eolico, Storage, Idrogeno, Efficienza Energetica, e-Mobility e Sustainable City. Inoltre quest’anno l’evento includerà aree espositive dedicate, come il Key Storage Expo, una nuova aggiunta focalizzata sull’energy storage statico residenziale e industriale su larga scala. Gli installatori fotovoltaici troveranno una vasta gamma di soluzioni innovative, con l’opportunità di scoprire le ultime tecnologie e opportunità finanziarie nel settore​​.

Vuoi incontrarci in fiera?

CONTATTACI

La tua guida gratuita al fotovoltaico

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Il ForumTech di Associazione Italia Solare: fotovoltaico e eolico

Il KEY 2024 affronterà temi cruciali per il futuro dell’energia, come l’efficienza energetica, le trasformazioni nel settore energetico, e l’importanza delle comunità energetiche rinnovabili e dell’agrivoltaico. Particolare attenzione sarà data alle prospettive dei parchi off-shore e degli accumuli di energia di grande taglia e lunga durata, dimostrando l’impegno verso un futuro energetico sostenibile e innovativo​​.

Perché partecipare al KEY 2024?

La partecipazione a KEY 2024 offre un’occasione unica per le aziende e i professionisti del settore energetico di connettersi con i principali attori del mercato, scoprire nuove tecnologie e tendenze, e contribuire al dibattito sulla transizione energetica. L’evento rappresenta un’importante opportunità di networking e apprendimento, dove si potranno condividere esperienze, conoscenze e buone pratiche per affrontare le sfide future dell’energia​​​​.

KEY 2024 si conferma quindi come un appuntamento imperdibile per tutti coloro che sono impegnati nel cammino verso un futuro energetico più sostenibile, segnando un momento di incontro, confronto e crescita per l’intero settore.

Vuoi saperne di più sul fotovoltaico?

SCARICA GUIDA

La tua guida gratuita al fotovoltaico

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome

Sei curioso di scoprire l’energia pulita ?