Chi siamo

AMT IMPIANTI

AMT Impianti è lieta di darti il benvenuto sul suo sito! Siamo una giovane realtà imprenditoriale che opera e mette a disposizione una buona esperienza nel settore degli impianti al servizio dei clienti. Ci occupiamo da anni di installazione di impianti fotovoltaici ed elettrici per un pubblico diversificato, che si riferisce sia ai consumatori civili che alle imprese. Offriamo soluzioni personalizzate e su misura ad ogni cliente, per garantire in ogni occasione il massimo della soddisfazione. Che si tratti di un impianto industriale o del tetto di un’abitazione i nostri installatori sono professionisti qualificati con esperienza di realizzazione di diverse tipologie di impianti, crediamo nel loro talento e nella loro crescita, in modo che possano aiutare i più giovani a crescere e mantenere un clima cordiale e leggero con tutti I colleghi. Puoi trovare la nostra offerta completa nella pagina dei servizi!

AMT IMPIANTI

AMT Impianti si occupa di:

  • installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici civili e industriali
  • installazione di colonnine di ricarica per auto elettriche,
  • installazione di sistemi di accumulo (batterie). 
  • Installazione e manutenzione di impianti elettrici.

Offriamo questi servizi in tutta la Lombardia.

Siamo in grado di fornire esattamente la soluzione giusta. Progettiamo e installiamo da molti anni impianti fotovoltaici di ogni dimensione. Per conto dei nostri clienti, costruiamo impianti industriali

Renditi indipendente dall’aumento dei prezzi dell’elettricità e dai fornitori di energia: scopri le soluzioni interessanti ed economiche che i nostri esperti vorrebbero presentarti.

150

Progetti completati

2400

Clienti soddisfatti

30

Anni di esperienza

Personale qualificato

COSA FACCIAMO

installazione e manutenzione impianti fotovoltaici industriali
installazione e manutenzione impianti fotovoltaici civili
Installazione e manutenzione impianti elettrici

Perché scegliere noi

Eccellenza provata

Oggi gli impianti fotovoltaici generano spesso elettricità a condizioni più favorevoli rispetto all’elettricità proveniente dalla rete pubblica.

Una volta costruito, un tale sistema fornirà elettricità a basso costo per più di 20 anni, a costi fissi prevedibili. In molti casi l’autoconsumo completo di un’azienda può essere coperto utilizzando un impianto fotovoltaico. L’energia in eccesso può essere immessa nella rete pubblica o utilizzata per intercettare i picchi di carico applicando un concetto energetico intelligente.

Professionalità
Esperienza
Sempre in tempo
Supporto immediato